Sicam è un'azienda nata nel 1996 a Misterbianco in provincia di Catania, divenuta nel 2006 società in accomandita semplice, una realtà con una lunga tradizione alle spalle, creata dai padri e portata orgogliosamente avanti dai figli: Daniele Prestianni e Antonino Amato. Sicam si occupa dell'installazione, della manutenzione e dell'ammodernamento degli impianti di sollevamento per persone e cose, dell'installazione di ascensori per disabili e dell'installazione di piattaforme e scale aeree. L'esperienza acquisita nel settore, nel corso degli anni, l'incedere spedito dell'innovazione tecnologica, l'uso sempre più consapevole di materiali e accessori particolari, un personale altamente qualificato, ha permesso a Sicam di proporre soluzioni moderne ed efficaci a tutta la clientela, garantendo, non solo un'ottima qualità in prestazioni ma una credibilità ed un'affidabilità concrete.


La nostra mission

Sicam ha come mission principale quella di crescere sempre più, di diventare leader nel settore, camminare di pari passo con la tecnologia, pur mantenendo ben saldi i principi di passione, abnegazione, determinazione e umiltà, tramandatagli negli anni passati. Non ultimo permane l'obiettivo di fornire le migliori soluzioni nel campo dell'abbattimento delle barriere architettoniche.


Politica per la qualità 2018

Sicam, nell'offerta dei propri servizi, propone una Politica per la Qualità, focalizzata sul perseguimento della soddisfazione, della fiducia e della fidelizzazione del cliente e sulla piena conformità rispetto alle leggi vigenti. Gli obiettivi prefissati sono volti ad un miglioramento a 360° dell'azienda stessa che si dedicherà a realizzare un sistema di qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015. La sua crescita continua sarà direttamente proporzionale alla piena soddisfazione del cliente. La qualità rende tutto più indispensabile.